Iniezione

Castellani è una delle prime aziende a cimentarsi nell'iniezione su suole tramite pantografo a controllo numerico.
Presto utilizzato anche per tutte le lavorazioni di fresatura.

L'azienda Castellani comincia la sua attività nel 1991 specializzandosi nell'iniezione della gomma antiscivolo sulle suole in cuoio e nella stampa delle suole totalmente in gomma di vari tipi, utilizzando nel tempo tecnologie sempre più innovative per le macchine da stampa, ma anche per i processi di lavoro precedenti alla iniezione stessa.
E' infatti una delle prime ad introdurre i pantografi a controllo numerico per lo scavo delle suole da iniettare e per fresature diverse.
Queste tecnologie avanzate consentono anche la possibilità di un maggiore servizio (importantissimo nel nostro campo) e una forte capacità di soluzione delle varie problematiche, create dalle richieste degli stilisti che nel tempo si sono fatte sempre più variegate, strane e difficoltose (anche per esigenze di un mercato che è in mutazione continua e sottop osto ad una alta competitività).
Ad oggi, dalla semplice suola con antiscivolo in pianta, si sono creati prodotti di ogni genere e foggia che in taluni casi rendono riconoscibile il marchio del ns. cliente all'acquirente.
Le nostre produzioni sono realizzate con materiali termoplastici in gomma TPU e TR di ottima qualità e garantiti per resistenza, abrasione e durezza.
Vengono lavorati su suole in cuoio naturale rigenerato e tunit in tutte le colorazioni che ci richiedono.

Castellani s.r.l

Via Fiumicino - S.Mauro, 150
47039 Savignano sul Rubicone [FC]
P.Iva / Codice Fiscale / IscsReg. Imprese FC 02136830409
R.E.A. FC n. 0282083 - Cap.Sociale 100.000,00 i.v.

Contatti

Tel: +39 0541 933722
Fax: +39 0541 812259
info@castellanilaser.it
www.castellanilaser.it